Sin dalla fondazione di Inoxveneta, Alfonso Kratter ha posto grande attenzione
alla tematica del servizio al cliente, ritenuta una delle principali componenti
in grado di determinare il successo o l’insuccesso di una società. Il servizio
al cliente si compone infatti di una molteplicità di azioni e fattori: non si
tratta solamente della comunicazione che intercorre tra azienda e cliente, ma
parte dall’inizio della produzione scegliendo i materiali di qualità più alta e
garantendo il rispetto degli accordi presi, sia dal punto di vista delle
tempistiche che economico. Anche il continuo aggiornamento degli operatori può
essere inserito all’interno del contesto del servizio clienti, poiché consente
di offrire sempre il meglio che si possa trovare sul mercato riuscendo anche a
garantire un risparmio economico. Per riassumere tutto, la filosofia di
Inoxveneta relativa al servizio al cliente è volta a fornire un contributo
importante per rendere i clienti altamente competitivi all’interno dei propri
mercati di riferimento, fornire un lavoro d’eccellenza da cui possa derivare
uno sviluppo aziendale sempre maggiore, stabilendo rapporti a lungo termine con
le aziende per poter crescere insieme.